Men in Black 3

Men in Black 3 1.0.3

L'agenzia MiB? La gestisci tu dallo smartphone Android!

Men in Black 3 è un gioco di strategia ed azione con una forte componente social. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica e sonoro impeccabili
  • I personaggi sono identici al film
  • Puoi giocare assieme ai tuoi amici

CONTRO

  • Può diventare monotono

Molto buono
8

Men in Black 3 è un gioco di strategia ed azione con una forte componente social.

Il tuo scopo è gestire l'agenzia, addestrando gli agenti e mandandoli in missione per salvare la Terra, che come al solito è in grave pericolo. Ma non è solo questo che dovrai fare. Dovrai anche costruire edifici e potenziare le tue armi, tra cui l'ormai celebre Grillo Tonante. E ovviamente sconfiggere creature venute da pianeti lontani.

Tutti gli agenti (compresi Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin) sono identici a quelli del film, nelle sale dal 25 maggio di quest'anno, quindi Men in Black 3 è una vera e propria "appendice interattiva" della pellicola. È prevista la possibilità di invitare amici ad unirsi a te per uccidere qualche alieno particolarmente tosto, o dare loro una mano andandoli a trovare nelle loro agenzie, ricevendone oggetti utili alle tue missioni.

Il campo di battaglia di Men in Black 3 è New York. Anzi, due New York: quella di oggi, è quella del 1969. L'agente J deve infatti fare un salto all'indietro nel tempo per salvare il solito, ombroso collega K, e contestualmente il Pianeta.

La grafica di Men in Black 3 è molto bella, e il gameplay, se ti piace il genere, è divertente, anche se a lungo andare può diventare monotono. Per certi aspetti somiglia a L'Era Glaciale, ma invece di costruire un villaggio devi far crescere l'agenzia MiB e distruggere alieni.

La realizzazione tecnica di Men in Black 3 è impeccabile, e la colonna sonora e l'audio in generale meritano una menzione speciale. Un ottimo modo per entrare nell'atmosfera del film in attesa di vederlo al cinema.

Men in Black 3

Download

Men in Black 3 1.0.3